lunedì 24 gennaio 2011

navigando

Ciao! Ho pubblicato due cose! (ve lo giuro!) La prima è un articolo che l'Internazionale ha dedicato alla domanda rivolta dalla rivista di tecnologia Edge. La domanda è "Internet cambia il nostro modo di pensare?".
Rispondono personalità di ogni genere: scienziati, filosofi,, psicologi, neuropsichiatri, musicisti e chi più ne ha più ne metta. L'Internazionale ne ha raccolti alcuni. Ce ne sono di molto interessanti e se volete ditemi quale "illustre" parere si avvicina al vostro.
La seconda cosa è un giochino: il blog Bananaffair, che si occupa di tecnologia ha pubblicato un questionario per vedere cosa ne pensa la gente riguardo all'influenza che avrebbe avuto internet nella nostra vita. Provate a farlo se vi va!

Un saluto a tutti!
Andrea

3 commenti:

  1. Interessante, andrò a vederli non appena avrò capito come fare. Grazie.

    RispondiElimina
  2. credo sia uscito un anno fa quest'articolo, ma l'ho riletto molto volentieri..quindi consiglio a tutti una lettura!

    RispondiElimina
  3. Bene. Ho fatto il test. Nulla di nuovo, tranne il fatto che mentre io ho risposto che per me internet non ha contribuito a costruire la mia rete sociale, per la maggior parte di coloro che hanno risposto, invece, ha contribuito. Se penso anche a Martina che ha trovato il fidanzato grazie ai social network ... e tutto cambia, tutto si trasforma, nulla si distrugge ... disse qualcuno tanto tempo fa.

    RispondiElimina